Buongiorno a tutti.
Avrete notato, in questo ultimo mese, come le pubblicazioni di nuovi articoli sul mio blog, siano drasticamente diminuite.
Mio malgrado, sono stata costretta a rallentare i ritmi editoriali a causa di un personaggio indesiderato che si è presentato alla mia porta ed ha voluto a tutti i costi conoscermi. Si tratta di :
Mister Covid
Eh si , purtroppo anch’io, come altre migliaia di italiani, sono entrata in contatto col virus che mi ha costretta a casa per molti giorni.
Non sono mai stata negazionista ma devo dire che, avevo una opinione in qualche modo diversa della cosa e condita da una certa sottovalutazione . La faccenda purtroppo, si è rivelata invece piuttosto seria e pesante, sia per i sintomi che per il decorso . Una esperienza che non auguro nemmeno a chi non mi vuole bene ma che mi ha fatto riflettere su diversi aspetti della vita e che grazie al supporto della medicina e di un bravo medico , siamo riusciti a gestire da casa . Rimane adesso da completare il recupero che mi hanno già detto, essere lungo .
Si dice che nel corso della nostra esistenza , niente di quello che ci capita , arrivi per caso e probabilmente se in questo momento ho dovuto affrontare questa cosa, un motivo ci sarà.
Quel che è certo è che gli imprevisti, soprattutto quelli che ci inducono a delle soste forzate ai box , danno molto da pensare , e ti dicono che non siamo cosi forti come ci sembra di essere e nemmeno invincibili.
Ci dicono poi che, le priorità non sono quelle di quando fila tutto liscio e che stare bene non è automatico ma è solo uno straordinario dono per il quale ogni mattina dobbiamo ringraziare.
Peccato che ci rendiamo conto dell’importanza di una cosa solo quando la perdiamo.
Spero di tornare presto alla normalità , Vi chiedo ancora perdono per questa periodo di silenzio e ci sentiremo quanto prima, con importanti novità che riguarderanno il mio Blog.
Un abbraccio
Manuela